Tutto ciò che Harry e Meghan perderanno dopo ‘Megxit’

E’ufficiale: il principe Harry e Meghan, duchessa del Sussex sono semplicemente semplici, vecchi Harry e Meghan dopo aver abdicato dalla famiglia reale.

Quindi, ora che è fatto e spolverato, quali privilegi perderanno i nuovi residenti di Los Angeles, i Mountbatten-Windsors?

Non avranno nessun incarico, per gentile concessione della famiglia reale.

“Il duca e la duchessa hanno condiviso questa notizia con il loro team personalmente nel mese di gennaio, una volta che hanno saputo della decisione, e hanno lavorato a stretto contatto con il loro personale per garantire una transizione senza intoppi per ciascuno di essi,” è stato rivelato all’inizio di quest’anno, dopo aver annunciato la loro abdicazione.

Addio, contanti del Commonwealth… ma la Banca della Maesta e papà è sempre aperta.

L’Express spiega: “Mentre la coppia si sposta per diventare finanziariamente indipendente, non riceveranno più finanziamenti dal Sovereign Grant.

“Meghan e Harry continueranno a ricevere denaro dal principe Carlo, il cui reddito dalla duchessa di Cornovaglia ha rappresentato il 95 per cento delle loro spese quando erano ancora al lavoro.”

È ora di pagare!

Harry e Meghan sono stati costretti da sua nonna, la regina Elisabetta II a ripagare il conto di ristrutturazione di 4,4 milioni di dollari alla loro ex casa, Frogmore Cottage, sul terreno del Castello di Windsor.

Nessuna protezione…

Ora che sono persone di tutti i giorni, Harry e Meghan non saranno protetti dalla legge dei media del Regno Unito, che la famiglia reale ha il privilegio di essere protetta. Pensaci, paparazzi.

Ora che vivono nella celebrità Mecca, Los Angeles, saranno gioco equo per i fotografi.

Pagare a modo loro per la sicurezza privata

Ora che hanno lasciato il Regno Unito, attraverso il Canada, dovranno pagare il proprio conto di sicurezza, che si insinua nei milioni di dollari all’anno.

“Sono un grande amico e ammiratore della Regina e del Regno Unito,” ha ricordato il presidente degli Stati Uniti Donald Trump alla coppia sul suo account Twitter privato.

“È stato riferito che Harry e Meghan, che hanno lasciato il Regno, avrebbero risieduto permanentemente in Canada. Ora hanno lasciato il Canada per gli Stati Uniti, tuttavia, gli Stati Uniti non pagheranno per la loro protezione di sicurezza. Devono pagare!

Il mondo è la loro ostrica, solo a loro costo

Harry e Meghan hanno avuto il privilegio di aver viaggiato per il mondo come rappresentanti della famiglia reale. Dall’Australia alle Figi, dalla Nuova èelanda all’Africa.

Ora faranno affidamento sull’ospitalità dei loro amici ricchi e famosi, a meno che, naturalmente, non abbiano intenzione di pagare per i propri jet privati e alloggi privati di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *