Sposato allo scandalo First Sight: ‘Esperti’ scaricati!

Dopo sette stagioni e una serie di relazioni fallite, New Idea capisce che gli esperti di Married at First Sight non torneranno per un’altra stagione del popolare reality show.

La notizia arriva dopo che John Aiken, Mel Schilling e Dr Trisha Stratford hanno partecipato a un incontro di crisi con i produttori in cui si dice che abbiano sfogato le loro frustrazioni per i loro pacchetti di paga.

“Gli esperti sono su 50.000 dollari ciascuno per l’intera serie e si sentono sottopagati”, piatti nostri insider ben posizionati.

Secondo la fonte, mentre i loro pacchetti di paga sono apparentemente aumentati costantemente nel corso degli anni, i guru del rapporto ritengono che la somma sia modesta, considerando che lo show fornisce una bonanza di rating a Nine Network ogni anno.

Attualmente, circa 1,1 milioni di australiani si sintonizzano in quattro notti a settimana per guardare il dramma e gli scandali che si svolgono sul MAFS.

Tuttavia, si dice che i produttori sentano gli stipendi degli esperti sono ragionevoli considerando “non fanno molto a tutti”.

“Con il successo della serie hanno avuto aumenti salariali, ma il loro coinvolgimento nello spettacolo non è enorme e viene prodotto entro un centimetro della sua vita,” continua il nostro insider, aggiungendo che il trio non ha una gamba su cui stare quando si tratta di negoziati a porte chiuse.

I fan del reality show di successo spesso incolpano gli esperti per le coppie non corrispondenti e il comportamento oltraggioso dei partecipanti. Ma la nostra fonte dice in realtà, gli esperti hanno “input minimo” nel processo di colata e sono “linee alimentate” dai produttori.

“Si incontrano con i produttori per discutere la loro linea di attacco e i diversi scenari per fornire i titoli, le promozioni e le polemiche, che alla fine si trasformain di valutazioni”, spiega la fonte. Essi aggiungono John è sempre chiedendo più tempo di trasmissione rispetto alle sue controparti femminili, che spesso prendono il sedile posteriore quando si tratta di essere davanti alla telecamera.

“Se c’è l’opportunità per John di essere sulla fotocamera, salterà l’occasione. Trish e Mel sono … più che felice di solo rock up per impostare e fare quello che devono fare.

Mentre in precedenza è stato riferito che John potrebbe non voler tornare per un’altra serie a causa del comportamento dei partecipanti di quest’anno, New Idea può rivelare che potrebbe essere la rete non vuole più lui o gli altri indietro.

“Potrebbe essere il momento di alcuni volti nuovi,” dice la fonte.

“A differenza di MasterChef, che non sarà più caratterizzato da Matt [Preston], Gary [Mehigan] e George [Calombaris], gli spettatori MAFS non si preoccuperanno troppo se John, Trish e Mel non tornano. Non influenzerà le valutazioni.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *