Meghan Markle e il principe Harry esplosi come ‘adolescenti viziati’

La confidente e biografa ufficiale del principe Harry, Angela Levin, ha fatto affermazioni esplosive sul re traviato.

Dice di “riconoscere a malapena” il membro un tempo celebrato e amato della famiglia reale, e sostiene che è diventato “agrodolce” e “insensibile, anche”.

Angela racconta a Tatler come i cambiamenti in Harry sono dovuti a sua moglie, Meghan Markle, che il mondo incolpa per lui rinunciando ai suoi doveri reali e trasferirsi a Los Angeles.

“La loro scelta di priorità sembra più quella di spoilt adolescenti sfidanti rispetto agli adulti nella loro metà e alla fine dei trent’anni,” ha detto.

‘Vedo un Harry che è diventato aspro, insensibile anche ed è ovviamente stressato. Anche se lo riconosco a malapena, credo ancora che internamente si stia lacerando in brandelli per aver lasciato la sua famiglia, il suo paese e i suoi legami militari. Forse si fa strada concentrandosi sul suo risentimento per il presunto essere messo da parte dalla sua famiglia’

La coppia abdicò perché volevano dare a se stessi e al loro figlio, Archie Mountbatten-Windsor, 11 mesi, una vita normale in Canada.

Tuttavia, da allora hanno stabilito a Los Angeles, celebrità Mecca.

“Un giorno deve chiedersi se sua moglie potrebbe mai essere felice o se è una persona che vuole sempre di più,” ha esortato Angela.

‘Ha scelto invece i riflettori delle celebrità, cosa che Harry non ha mai voluto. Lui mi ha detto: “Noi (William e Harry) non vogliamo essere solo un gruppo di celebrità, ma invece usano il nostro ruolo per il bene.

“È profondamente triste, ma è vero che ogni settimana il comportamento di Harry e Meghan sta diventando sempre più egocentrico.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *