La stella del re tigre Joe Exotic mostra i segni coronavirus in prigione

La star del vero docuseries crime di Netflix Tiger King: Murder, Mayhem and Madness – Joe Exotic – è stata messa in isolamento dalla prigione dopo aver mostrato segni di infezione da coronavirus.

Secondo 7 News, il 57enne sta scontando una condanna a 22 anni in una prigione del Texas dopo essere stato condannato per due accuse di omicidio per noleggio e altre 17 violazioni della fauna selvatica.

In un’intervista con Andy Cohen nello show radiofonico Sirius XM Andy Cohen Live, il quarto marito Dillon Passage ha detto di non aver parlato con Joe di recente perché era in isolamento coronavirus.

“Parliamo da tre a cinque volte al giorno, ma dato che è stato trasferito in questa nuova struttura, lo stanno mettendo in isolamento COVID-19 a causa della prigione precedente in cui si trovava, ci sono stati casi”, ha detto Dillon a Cohen.

“Devo ancora parlargli da quando si è trasferito.”

Dillon ha poi detto che Joe “è nella sua quarantena COVID-19”.

Il documento Netflix è diventato un enorme successo e ha introdotto gli spettatori a una pletora di personaggi strani, selvaggi e stravaganti.

Segue il folle mondo dei grandi collezionisti di gatti, e la sua eccentrica star Joe Exotic è rapidamente diventata una delle persone più chiacchierate sui social media.

Questo è uno che si desidera guardare senza spoiler … ma ecco il frammento di quello che sta succedendo.

Joe e i suoi colleghi nel mondo dei grandi gatti sono stati girati in cinque anni, in una storia di una comunità ossessionata da tigri e grandi gatti.

Mostra anche un mondo di poligamia, culti, trame di omicidio e video di musica country fatti in casa.

Si dice che Joe sia entusiasta della sua nuova fama ritrovata, dicendo al regista Eric Goode: “Joe mi ha chiamato parecchie volte negli ultimi giorni e settimane. Uno, è assolutamente entusiasta della serie e dell’idea di essere famoso. È assolutamente entusiasta.”

Tuttavia, alcuni dei cast eccentrici non sono contenti della loro interpretazione nella serie.

Carole Baskin è una di loro. È proprietaria di Big Cat Rescue in Florida e nemesi di Joe Exotic.

Ha scritto un post sul suo sito web, confutando la presunta “disinformazione” avanzata dallo show per quanto riguarda la misteriosa scomparsa di suo marito Don Lewis nel 1997, che Joe Exotic sostiene di aver “alimentato alle sue tigri” o scaricato i suoi resti “in una cisterna settica”.

“La serie presenta questo senza alcun riguardo per la verità o nella maggior parte dei casi anche dandomi l’opportunità prima della pubblicazione per confutare le affermazioni assurde.

“A loro non importava della verità. Le menzogne sgradesi sono migliori per ottenere spettatori”, ha scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *