Il Dr. Jorge Manresa è un pediatra ed esperto universitario di omeopatia da oltre 25 anni e mantiene una vivace curiosità. Lavora in un centro sanitario a Cartagena (Murcia) e nel suo studio privato. Come gli altri colleghi del team, non perde occasione per dire ad altri colleghi e a chiunque voglia ascoltare la soddisfazione che i rimedi omeopatici gli hanno dato nel suo lavoro quotidiano. Per questo partecipa a Corsi di Esperti Universitari, Seminari, Congressi e in tutti quei forum in cui può comunicare la sua esperienza. E ti assicura che è instancabile.

Il Dr. Jorge Manresa è un membro del team di medici omeopatici spagnoli che condividono i loro pensieri sull’omeopatia hablandodehomeopatia.com

KS: Benvenuti in Hpathy Dr.Jorge Manresa! Non vediamo l’ora di saperne di più sull’omeopatia in Spagna e sulle tue esperienze con l’omeopatia come pediatra. Sei un pediatra e omeopatico che si esercita da più di 25 anni con una vivace curiosità. Quali porte ti ha aperto la curiosità?

JM: Prima di tutto, grazie per l’intervista e per aver aperto le porte alla comunicazione sull’omeopatia. Ho sempre pensato che le persone che vivono in professioni sanitarie debbano per definizione essere curiose e aperte a tutto ciò che è sufficientemente valutato e vantaggioso per i pazienti.

Purtroppo, l’attuale pratica medica è sempre più legata a principi immobili. Fin dall’inizio, la farmacologia convenzionale mi è sembrata di scarsa efficacia e poco adattata alla pediatria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *