Il tracollo del matrimonio di Robert Irwin: ‘E’ stufo!’

Come ogni adolescente, sembra che Robert Irwin sappia come premere i bottoni di sua madre.

Visto nelle foto esclusive di New Idea, i due stavano facendo commissioni vicino alla loro casa nel Queensland e le tensioni sembravano alte mentre Terri Irwin dava a suo figlio un parlato animato mentre rimaneva a occhi stretti.

Ad un certo punto, un glum che guardava Robert – che è l’immagine sputata del suo defunto padre, il cacciatore di coccodrilli Steve – è stato visto usare la camicia per asciugare le lacrime mentre ascoltava sua madre.

Ma mamma! Robert sembra tutt’altro che impressionato mentre Terri stabilisce la legge.

Fornito
Ora una fonte dice a New Idea che Robert, 16 anni, sta avendo un momento difficile e si sente bloccato nell’ombra della sorella maggiore.

“Robert sta cominciando a diventare davvero stufo di tutto ciò che riguarda Bindi in questo momento,” dice l’insider.

“E ‘malato e stanco di Bindi ottenere tutta l’attenzione e lui essendo il fratellino dimenticato. Si sente come se tutti lo spingesse sempre di lato e si dimentica che lui è lì.”

L’addetta a un altro aggiunge: “Sta succedendo per tutta la vita e lui è proprio sopra di esso.”

Deve essere un territorio sconosciuto per gli Irwin, che sono una famiglia così affiatina, che vive e lavora in stretta vicinanza e mostra costantemente il loro sostegno reciproco sui social media.

Fino a quando gli ospiti del matrimonio non erano limitati sotto le nuove precauzioni governative, Robert era impostato per camminare sua sorella lungo la navata di fronte alla famiglia e agli amici, e aveva detto a Access Hollywood che “significava tutto” che Bindi gli aveva chiesto di intervenire per il loro defunto papà, Steve.

All’inizio di marzo, Bindi, 21 anni, ha mostrato i fiori che aveva scelto per l’evento in un post sui social media e ha chiesto ai suoi seguaci di darle consigli e consigli di nozze.

Giorni dopo, Robert pubblicò una clip di ritorno di se stesso e Chandler, 23 anni, cantando, e scrisse una toccante didascalia su come il suo futuro cognato fosse il suo “compagno di sincronizzazione labiale”.

Ha aggiunto: “Presto tu e Bindi vi sposerete, wow!!!! Non c’è nessuno più perfetto per Bindi e sono così felice per entrambi!

Si ritiene anche che Robert sia molto infelice che la sua ragazza, Elisha Jackson, non sia ancora stata accolta in famiglia come Chandler.

“Robert sembra anche che nessuno stia dando una possibilità alla sua ragazza”, continua l’insider.

“Tutti hanno accettato Chandler subito e lo hanno accolto in famiglia a braccia aperte, ma non si sente come se la sua ragazza fosse stata trattata allo stesso modo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *