Fergie colpisce fuori a troll che ha spinto Meghan e Kate a parte

Fergie ha sbattuto i troll online per aver guidato una Kate, Duchessa di Cambridge e sua cognata Meghan Markle.

La duchessa di York ha accusato i social media di aver alimentato il comportamento della tastiera catty dei troll.

Ha riferito che una pubblicazione australiana sui social media è diventata una “fogna” dove le persone, che non si sognerebbero di dire le cose faccia a faccia, vanno a sfogare le loro brutte parole.

La duchessa ha riferito di aver sottolineato quanto siano importanti le buone maniere e il rispetto, prima di riferirsi all’impatto dei social media, dicendo che i troll hanno una mentalità ragazza contro ragazza.

A quanto pare ha affermato che la trolling online “viziosa e dolorosa” è responsabile di mettere le donne l’una contro l’altra, e ha continuato dicendo che la gente ha bisogno di opporsi.

Fergie, le cui figlie principessa Beatrice e la principessa Eugenie sono state per anni oggetto di bullismo sui social media, secondo quanto riferito supplicato i lettori di “essere kinder”.

Getty
Ha poi esortato le persone a considerare seriamente ciò che pubblicano online, prima di incoraggiare le persone a chiamare qualsiasi comportamento inaccettabile.

Fergie concluse il suo messaggio sincere chiedendo ai lettori di ricordare il detto: “Se non puoi dire niente di bello, non dire nulla di buono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *